Unione dei Comuni
ALTA GALLURA

Seguici su

In ricordo dell’Architetto Marisa Careddu

Pubblicata il 13/05/2025

L’Unione dei Comuni Alta Gallura si unisce al cordoglio della comunità di Luras e di tutto il territorio per la scomparsa dell’Architetto Marisa Careddu, già Sindaco di lunga durata del Comune di Luras e membro dell’Assemblea dei Sindaci, di cui è stata anche Presidente.
Donna delle istituzioni, architetto di visioni e di progetti concreti, Marisa Careddu ha incarnato con passione il senso nobile del servizio pubblico. La sua dedizione e il suo profondo amore per il territorio gallurese hanno lasciato un segno tangibile nelle comunità che ha guidato e rappresentato.
Marisa ci lascia l’esempio di una vita spesa al servizio della collettività, con il coraggio di chi sa sognare il cambiamento e di chi sa lavorare per costruirlo ogni giorno.
Alla sua famiglia e a tutta la comunità di Luras vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente, dell’Assemblea dei Sindaci, del Segretario Direttore e di tutti i dipendenti e collaboratori dell’Unione dei Comuni e del GAL Alta Gallura-Gallura.
torna all'inizio del contenuto